RICHIESTA ISCRIZIONE SOCIO

In fase di richiesta di iscrizione si consiglia di NON utilizzare indirizzi email legati a provider di posta elettronica quali hotmail.it/ hotmail.com / msn / live.
Stiamo registrando anomalie nella ricezione dei richiedenti iscrizione delle discendenti comunicazioni associative.




Ambito lavorativo

Dati Anagrafici


Residenza


Contatti



Documenti

(max 5MB per file)



Dati pagamento

La procedura di iscrizione sarà considerata completata alla ricezione - sulla casella [email protected] - del modulo di iscrizione debitamente firmato.

A seguito della ricezione da parte dell'associazione di quanto precede, sarà data comunicazione di avvenuta iscrizione solo dopo verifica della corrispondenza dei documenti identità con i dati inseriti nel modulo di iscrizione all'associazione. 

Nel frattempo, la S.V. è già invitata a volersi registrare nel Forum dell'associazione all'indirizzo www.fondopresidi.it/forum nel quale potrà ricevere aggiornamenti sulle principali notizie riguardanti gli scopi sociali dell'associazione, comprese le azioni legali riguardanti. 

Per una migliore esperienza e per navigare in totale sicurezza il sito dell'associazione è ottimizzato per il Browser BRAVE, scoprilo qui https://brave.com/fon091

Informative

Alla conferma dell'iscrizione autorizzo il trattamento dei miei dati personali
in relazione all'informativa sulla Privacy ai sensi del D. Lgs.196/2003 qui pubblicata: https://www.fondopresidi.it/informativa



Acconsento


Dichiaro di acconsentire all'invio di mail informative da parte dell'Associazione Verso Fondo Pre.Si.Di. - APS

NOTA BENE: In fase di richiesta di iscrizione si consiglia di NON utilizzare indirizzi email legati a provider di posta elettronica quali hotmail.it/ hotmail.com / msn / live.
Stiamo registrando anomalie nella ricezione dei richiedenti iscrizione delle discendenti comunicazioni associative.

Acconsento


Dichiaro di aver preso visione dello Statuto dell'associazione accettandone integralmente il contenuto.

Acconsento


* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.