Modulo di iscrizione Neo Laureato

U.T.I.Far ha deliberato di offrire l'iscrizione gratuita, per il primo anno di vita professionale, ai laureati in Farmacia ed in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
che hanno conseguito il titolo in tutte le università italiane. 
L'iscrizione avverrà quale socio aderente ai sensi dell'art. 5 dello statuto e sarà valida fino al 31 dicembre dell'anno solare successivo. 
Trascorso tale termine, al giovane farmacista sarà offerta la possibilità di confermare, per l'anno successivo, la propria iscrizione.
Obiettivo di questa iniziativa è quello di consentire ai laureati freschi di studi di avvicinarsi alla professione potendo contare su vari servizi che Utifar offre. 
Tra i servizi si segnalano quello di consulenza gratuita, la partecipazione a costo ridotto ai corsi ECM residenziali e gratuita per quelli FAD, 
l'invio tramite e-mail delle più importanti notizie riguardanti l'esercizio professionale.

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori, e la mancata compilazione non consentirà l'invio della presente richiesta.




DATI PERSONALI:



LAUREA:



Informative

Informativa ai sensi del D.LGS. 30 giugno 2003, n.196 I dati da Lei forniti verranno registrati e trattati da UTIFAR con supporti elettronici, per adempiere agli obblighi contrattuali e a tutte le finalità istituzionali della stessa, nonché per sottoporre alla sua attenzione materiale informativo, pubblicitario o promozionale. I dati verranno custoditi su supporti informatici/cartacei e trattati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza a tutela della sua riservatezza secondo quanto previsto dal decreto legislativo 196/2003. I suoi dati non saranno in alcun modo ceduti a terzi. In qualsiasi momento potrà consultare, modificare o far cancellare gratuitamente tutti i suoi dati, contattando il titolare del trattamento scrivendo a: UTIFAR - Piazza Duca D'Aosta - 20124 MILANO.
Autorizzo la pubblicazione dei miei dati sul sito www.utifar.it
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy e Condizioni di utilizzo. Leggi

Acconsento


* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.