ISCRIZIONE GUEST

ATTENZIONE: questa pagina è riservata a chi intende fare il test per la PRIMA volta.
Per prenotare il test è necessario registrarsi al sito e fornire i dati del documento di riconoscimento che andrà presentato al momento del test stesso.
Se avete già ricevuto il riscontro positivo del test e volete iscrivervi all'associazione (o in caso di esito negativo, riprovarlo), siete già registrati negli archivi Mensa Italia e potete accedere all'area soci.
Per maggiori informazioni scrivere a soci@mensa.it.

L'approvazione delle registrazioni può richiedere ALCUNI GIORNI. Ad una prima mail automatica immediata, seguirà mail con le credenziali di accesso.




Dati Anagrafici


Indirizzo


Contatti



Informative

Il sottoscritto interessato, con l’accettazione al primo login nella nuova piattaforma Mensa Italia, conferma:

A) di essere stato preventivamente informato dal titolare circa:
1) Finalità del trattamento cui sono destinati i dati
2) Natura del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto a rispondere
3) Utilità del conferimento dei dati - conseguenza dell'eventuale revoca del consenso
4) Ambito di comunicazione e diffusione dei dati
5) Estremi identificativi del titolare
6) Estremi identificativi del responsabile
7) Diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs n. 196/2003

B) Di aver letto e accettare l’informativa sulla privacy (download) e attesta il proprio libero consenso acciocché il Titolare proceda ai trattamenti dei propri dati personali come sopra riportati, nonché alla loro comunicazione, conformemente a quanto sopra indicato.

Acconsento


* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.