ISCRIZIONE SOCI ORDINARI

Questa è la pagina di registrazione al Portale Federazione Nazionale Parafarmacie Italiane. Il modulo seguente, dovrà essere compilato in ogni sua parte al fine di inserire tutti i dati necessari a completare la registrazione. 
Una volta accettate le condizioni, si prega di procedere con il bonifico al fine di concludere in maniera definitiva la procedura di registrazione. Il bonifico dovrà essere inviato a:

Federazione Nazionale Parafarmacie Italiane
iban: IT05W0313916200000000003160
Causale: registrazione……"NOME PARAFARMACIA O FARMACISTA"




La/Il sottoscritta/o:


nella sua qualità di Titolare ovvero Legale Rappresentante della


Se interessati a far parte anche del Gruppo di Acquisto Vifarm, per ottenere listini più competitivi, indicare SI e verrai contattato al più presto.


Dati pagamento


Al fine di concludere la procedura ti ricordiamo di procedere con il bonifico della somma di € 100,00 omnicomprensiva, da inviare a:

Banca per lo sviluppo della Cooperazione di Credito
IBAN: IT05W 03139 16200 000000003160
Causale: Registrazione... "NOME PARAFARMACIA O FARMACISTA"

Al ricevimento del bonifico, le sarà inviata email di benvenuto e conclusione della registrazione con un "Codice Personale" assegnatole, con il quale le saranno dati tanti vantaggi che potrà usufruire direttamente sul nostro sito web.

Informative

di autorizzare la federazione al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679

Acconsento


chiede di aderire alla "Federazione Nazionale Parafarmacie" e si impegna a sostenere tutte le iniziative intraprese per lo sviluppo della "Farmacia Non Convenzionata" in Italia.

In particolare la/il sottoscritto dichiara:
  • di impegnarsi al rispetto dello statuto, degli eventuali Regolamenti Interni e delle deliberazioni sociali, nonchè di favorire gli interessi della federazione ai sensi dello statuto sociale;
  • il sottoscrittore della presente è consapevole ai sensi e per gli effetti di cui all'art.76 del testo unico di cui al D.P.R. 445/2000, delle responsabilità e delle conseguenze civili e/o penali previste in caso di dichiarazioni mendaci e/o formazione od uso di falsità in atti e del fatto che la Federazione ai sensi dell'art. 71 del citato testo unico, si riserva la facoltà di effettuare controlli anche a campione sulle dichiarazioni prodotte, acquisendo la relativa documentazione.
  • di sottoscrivere e versare la quota di Euro 100,00 omnicomprensiva.
IBAN: IT05W 03139 16200 000000003160

Acconsento


Soci ORDINARI: partecipano e si avvalgono di tutte le attività, promozioni, convenzioni, iniziative e tutele promosse dall’Associazione, partecipano all’Assemblea con diritto di voto e, dopo 2 anni dalla loro adesione all'associazione, possono accedere alle cariche associative

Acconsento


* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.