Modulo Iscrizione

ADULTI 2026-27

L'ISCRIZIONE E' INTESA PER L'INTERA STAGIONE, DA SETTEMBRE A FINE MARZO.

Dati Anagrafici


Residenza


Dati Genitore (se minorenne sono obbligatori)


Contatti


NOTE/OSSERVAZIONI

Quota

Informative

Dichiara di conoscere ed accettare lo Statuto dell’Associazione New Skating “Butterfly” Pergine A.S.D., e di esonerare l’Associazione stessa da eventuali danni diretti o indiretti subiti dagli atleti in gare, allenamento, o in viaggio, e di essere a conoscenza ed accettare che il rimborso è dovuto nei soli limiti stabiliti dall’Assicurazione prevista dalla F.I.S.G. (Federazione Italiana Sport Ghiaccio) e/o da altra polizza assicurativa contratta dall’Associazione. 

Dà il proprio consenso, con riferimento al regolamento UE 679/2016, alla trattazione e comunicazione dei dati personali rilasciati in data odierna per gli usi correlati all’attività dell’Associazione come previsto dall’informativa pubblicata sul sito della società.


Autorizza l’Associazione New Skating “Butterfly” Pergine A.S.D. e i suoi aventi causa a servirsi di foto o video, presi nel corso dell’attività sportiva, che potranno essere utilizzate per scopi promozionali inerenti all’attività svolta dall’Associazione nel sito internet dell’Associazione, nei comunicati stampa o in altre attività e comunque nel rispetto del decoro della personalità del soggetto minorenne.

Prende atto che la società ha provveduto a pubblicare sul proprio sito istituzionale il Modello Organizzativo e di Controllo per le politiche di Safeguarding a tutela dei propri iscritti.



Nel caso di atleta agonista: l'atleta si impegna a prendere atto e a rispettare il regolamento di squadra che viene condiviso e illustrato ad inizio stagione.