Modulo Iscrizione

Mare e Sport Comune di Bologna dal 21 al 27 giugno

SOGGIORNI ESTIVI - COMUNE DI BOLOGNA-SOGGETTO ATTUATORE ASSOCIAZIONE LEO SCIENZA .     

 N.B.: l'invio di questo modulo è una RICHIESTA DI ISCRIZIONE  che sarà esaminata dalla segreteria per verificare l'effettiva disponibilità,     

ATTENZIONE: 

L'iscrizione è valida quando riceverete nostra email con avviso di ACCOGLIMENTO  ( entro 2 gg dalla vostra prenotazione ) e diventa EFFETTIVA solo dopo il versamento da parte vostra della quota di  CAPARRA pari ad € 100,00 (da eseguire nella stessa giornata).     

   DURANTE LA COMPILAZIONE VI SARA' RICHIESTO DI SEGNALARE CON UNA SPUNTA:

a) SE AVETE OTTENUTO UN CONTRIBUTO DAL COMUNE DI BOLOGNA. ( NON VA INSERITA LA CIFRA) 

b) SE AVETE DIRITTO A SCONTO FRATELLI   

c) SE IL MINORE SI TROVA IN SITUAZIONI DI DISABILITA' O HA PARTICOLARI NECESSITA' ad esempio ex Legge.n 104/92. In caso positivo sarete contattati dai gestori per maggiori chiarimenti.     

Le informazioni sanitarie del minore rispetto a diete speciali, allergie, vaccinazioni vanno segnalate successivamente.                       

Nella prima email che ricevete appena compilata la prenotazione vi sono dei moduli da scaricare, compilare e portare al CAMP :

1) la scheda sanitaria della regione Emilia Romagna

2) la lista indumenti consigliati 

    Buona compilazione

 

Dati Anagrafici

Residenza

Dati Genitore

Contatti

Servizi Aggiuntivi

Quota

Informative

In quanto genitore/esercente la potestà genitoriale dell’iscritta/o, dichiaro di aver letto l’INFORMATIVA PRIVACY-COOKIES, ai sensi di quanto disposto dal Reg.to UE 2016/679, esprimo il consenso al trattamento dei dati personali raccolti (Articolo 2), secondo le modalità indicate (Articolo 5) per le finalità indicate (Articolo 3). 


Dichiaro:

Dichiaro:

  • di aver ricevuto e letto le informazioni precontrattuali di cui all’art. 34 comma 1 del Codice del Turismo, ( scheda riassuntiva)  
  • di aver compilato correttamente i flag relativi ai servizi aggiuntivi ( contributo concesso, situazioni di disabilità, sconto fratelli)
  • di riconoscere che il CONTRATTO si intenderà concluso per effetto delle seguenti condizioni di accettazione.

vedi  condizioni di annullamento inserite nella - SCHEDA RIASSUNTIVA E INFORMAZIONI PRE-CONTRATTUALI