Modulo Iscrizione

Two Sport Week 2026

COMPILARE I CAMPI CON I DATI DI OGNI SINGOLO PARTECIPANTE.

NOTA: PER LE ISCRIZIONI CHE RIGUARDANO PIU' COMPONENTI DELLA STESSA FAMIGLIA, INSERIRE, NEL CAMPO NOTE DI CONFERMA ALLA FINE DELLA PROCEDURA, IL NOME DEL/DEI FRATELLI PARTECIPANTI.


Dati Anagrafici


Residenza


Dati Genitore (se minorenne sono obbligatori)


Contatti

Informative

Informativa ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (G.D.P.R.) relativo alla protezione della persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali. Il responsabile del trattamento dei dati personali, nella persona del Presidente, informa che i dati personali del minore e dei genitori, conferiti con la presente liberatoria, saranno trattati con modalità cartacee e telematiche  nel rispetto della vigente normativa e dei principi di correttezza e liceità, trasparenza e riservatezza. In tale ottica, i dati forniti, ivi incluso il ritratto contenuto nelle fotografie suindicate, verranno utilizzati per le finalità strettamente connesse e strumentali alle attività come indicate nella su estesa liberatoria.


Oggetto: liberatoria/autorizzazione per la pubblicazione di fotografie e filmati di minori.

In qualità di genitori/esercenti la patria potestà genitoriale

SI AUTORIZZA

 

a titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 del cod. civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941 n. 633, legge sul diritto d’autore, l’ A.S.D.C. FIUME VENETO-BANNIA  con sede legale in Via Verdi n. 18 – 33080 Fiume Veneto (PN), alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle fotografie e/o filmati ritraenti il minore, sul sito internet www.fiumebannia.it, e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché alla conservazione delle foto stesse negli archivi dell’ A.S.D.C. Fiume Veneto-Bannia e delle ditte che predispongono la gestione del sito  o altre forme di diffusione.

 

La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni momento con comunicazione scritta da inviare all’ A.S.D.C. Fiume Veneto-Bannia.