Modulo Iscrizione

P00 POLISPORT CAMP PASQUA

L'ISCRIZIONE AL CAMP E' RISERVATA AI SOCI DELL'A.S. 2025/26

Al momento SONO DISPONIBILI: P01 dal 8/6 al 12/6, P02 dal 15/6 al 19/6, P09 dal 24/8/ al 28/8. 


Per le restanti settimane è possibile mandare una mail a campus@polisportivagaregnano.it per l'inserimento in lista d'attesa. 

**PER I NON SOCI: E' POSSIBILE ASSOCIARSI AL COSTO DI 25€, CLICCA QUI **


La QUOTA è riferita al costo totale del Campus.

Modalità di pagamento 

A) Saldo intero importo: tramite carta di credito, PayPal oppure bonifico con caricamento della contabile all'atto di iscrizione 

B) Acconto + saldo: tramite bonifico con caricamento della contabile di 30€ per OGNI settimana richiesta e saldo del restante importo entro venerdì 8 maggio

c) Rateizzato: tramite il sistema di rateizzazione di PayPal

Ad ESAURIMENTO posti disponibili, mandare una mail a CAMPUS@POLISPORTIVAGAREGNANO.IT per l'inserimento in lista d'attesa.

Dati Anagrafici


Contatti

Informative

In caso di autorizzazione alle uscite al parco e in piscina previste dal piano attività del campus, DICHIARO di sollevare gli educatori di riferimento da qualsiasi responsabilità non conseguente a proprie negligenze, imprudenze o imperizie.