Sull'onda dell'entusiasmo riscoperto per la mitica Vespa, un gruppo di amici il 1° maggio 2010
ha deciso di fondare il Vespa Club Caprino Veronese.
La nostra passione e quella dei sempre più numerosi iscritti, ha fatto
in modo che il progetto
diventasse sempre più serio e coinvolgente.
La Vespa ci ha permesso di conoscere tantissime altre persone, confrontarci e divertirci
apprezzando luoghi visti con un ottica
diversa!
Il 12 settembre 2010 siamo riusciti, non senza fatica ad
organizzare il nostro primo raduno
portando le nostre amate Vespe tra le
bellezze del Monte Baldo e del Lago di Garda!
La riuscita positiva di questo evento ci ha dato ulteriore
entusiasmo per pianificare
il secondo Raduno Montebaldino che si è
svolto il 10 luglio 2011 raccogliendo più adesioni del precedente.
Oggi grazie alla collaborazione di tutti i soci, siamo sempre più motivati ad organizzare nuovi eventi
per le stagioni a venire.
SPERIAMO DI ACCRESCERE LA PASSIONE PER LA VESPA IN COLORO
CHE L'HANNO ACCANTONATA E DI CONTAGIARE CHI ANCORA NON LA CONOSCE!