Scheda
Foto

VESPA CLUB CAPRINO VERONESE

Affiliazione:
Indirizzo:
CAP:
Provincia:
Telefono:
Cellulare:
Presidente:
Referente/Recapito:
Indirizzo:
CAP:
Città:
Cellulare:
Tesserati 2026:
Presentazione:

Sull'onda dell'entusiasmo riscoperto per la mitica Vespa, un gruppo di amici il 1° maggio 2010

ha deciso di fondare il Vespa Club Caprino Veronese.
    
La nostra passione e quella dei sempre più numerosi iscritti, ha fatto in modo che il progetto

diventasse sempre più serio e coinvolgente.

La Vespa ci ha permesso di conoscere tantissime altre persone, confrontarci e divertirci

apprezzando luoghi visti con un ottica diversa!

Il 12 settembre 2010 siamo riusciti, non senza fatica ad organizzare il nostro primo raduno

portando le nostre amate Vespe tra le bellezze del Monte Baldo e del Lago di Garda!

La riuscita positiva di questo evento ci ha dato ulteriore entusiasmo per pianificare

il secondo Raduno Montebaldino che si è svolto il 10 luglio 2011 raccogliendo più adesioni del precedente.

Oggi grazie alla collaborazione di tutti i soci, siamo sempre più motivati ad organizzare nuovi eventi

per le stagioni a venire.

SPERIAMO DI ACCRESCERE LA PASSIONE PER LA VESPA IN COLORO

CHE L'HANNO ACCANTONATA E DI CONTAGIARE CHI ANCORA NON LA CONOSCE!