Nato il 20/02/2020 alle ore 20,20 il Vespa Club Noale si pone come obiettivo quello di implementare la passione del Nostro mezzo
nel territorio locale, sede di un'importante azienda motociclistica ormai proprietà della Piaggio da svariati anni.
Non solo mezzo visto come oggetto vintage, ma mezzo utilizzato per andar oltre il semplice giro in piazza tramite giri al limite di
percorrenza per i nostri veicoli o AUDAX di durata non tralasciando naturalmente raduni locali per passare insieme le domeniche
primaverili ed estive.
Vi aspettiamo molteplici.
IL DIRETTIVO