All'inizio dell'anno 2007, nasce a Venaria Reale, il Vespa Club fondato per il piacere e il gusto di appartenere alla grande famiglia "degli amanti della Vespa".
Il Club e una associazione che non ha finalità di lucro e ha lo scopo di UNIRE gli appassionati "vespisti" per trascorrere un po' di tempo insieme e coltivare l' interesse comune per la Vespa.
Dunque invitiamo Tutti gli appassionati nella nostra sede per potervi conoscere!!
Dal 2014 il Vespa Club e il Moto Club Venaria si sono uniti sinergicamente in una stessa entità! D'altronde la passione per le due ruote non poteva far altro che facilitare questo connubio.
Da Marzo 2015 abbiamo aggiunto "una ruota" in più alle nostre passioni..
Nasce infatti presso la nostra sede, il primo APE CLUB D'ITALIA piemontese!
Vi aspettiamo Numerosi!
Il Direttivo