Il vespaclub Vallescrivia è nato nel 2005 dalla malsana idea di due vespisti doc:Davide Voga e Alberto Boccazzi.
Negli anni si è trasformato in una solida associazione ed in un punto di riferimento per tutti gli amanti della Vespa,spaziando
dall'attività radunistica ai campionati di regolarità.
La nostra sede è sempre pronta ad accogliere i vespisti che transitano per la nostra vallata che sono sempre i benvenuti!