Vespa Club Treviso è stato fondato a maggio del 2000 da Alessandro Bandiera, Enrico Martini, Carlo De Candia,
Sandro Crosato e Mauro Aloisio.
La passione per la vespa era l'unica cosa che ci accomunava. Ognuno di noi era un felice proprietario di una
vespa e amava scorazzare per le strade di Treviso.Enrico ed io già ad allora avevamo un cuore vespista;
le nostre domeniche mattina erano dedicate a giri turistici in posti mai esplorati in vespa come Nevegal,
Cansiglio, passo San Boldo, Monte Grappa... e ad ogni uscita ci rendevamo sempre più consapevoli che la
vespa non ha confini, pur essendo un mezzo lento è sicuramente in grado di portarti in qualsiasi parte del
mondo tu voglia andare.
Vespa club Treviso è stato fondato per condividere questa bellissima passione assieme a tanti altri amanti
e cultori della vespa.
Il ritrovo è presso La pizzeria Calicò ogni venerdì dopo le 21.00