La nostra associazione nasce nel 2011 grazie alla passione di un gruppo di vespisti. Dopo alcuni anni ci siamo affiliati al Vespa Club Italia. Subito siamo diventati punto di riferimento per tutti i vespisti locali. Ogni anno organizziamo un raduno vespistico a carattere Nazionale nel periodo della prima settimana di settembre, che coincide con la festa del patrono. Nel logo ufficiale vi è rappresentata una Vespa T5. Lo spirito che ci contraddistingue è l'amicizia e la solidarietà verso il prossimo. Siamo anche organizzatori di mostre scambio.