"NIENTE E' COME ESSERCI!!!..." E' questo il motto che identifica il VespaClub SANREMO!!!
Ci piace definirci un Club 2.0, sempre nel rispetto del mito VESPA, unica ed incontrastata regina e nostra grande passione...
Siamo tutto quello che è fuori dall'ordinario o ordinario per chi vive il MITO VESPA in questo modo...come NOI!
BE DIFFERENT, BE LIKE VESPACLUB SANREMO!!!