Il nostro Vespa club nasce nel lontano 1955 come parte integrante della concessionaria Piaggio e lancia Actis di Saint Vincent. Nel nostro albo d'oro abbiamo avuto grandi campioni come Sergio Actis con la sua amata 160 GS e Sandro Cattaneo.....Campioni e Vespisti.!
Il nostro motto è "VESPISTI SENZA TEMPO"