Associazione nata nel 2015 e frutto della passione di un gruppo di vespisti che
si sono uniti per dare vita ad un Vespa Club nella nostra Città e per il nostro territorio.
Da subito affiliati alla grande famiglia del Vespa Club d'Italia, di cui si condividono gli scopi,
si rispettano i regolamenti e nella quale il nostro Club vuole crescere e contribuire
attivamente alla suo costante sviluppo. La Vespa e le attività intraprese dal
Vespa Club Atessa, hanno però un funzione ancor più importante, sviluppare
la socialità e far nascere nuove e sincere amicizie, con persone spesso anche
di altri luoghi e regioni, che condividono la stessa passione e gli stessi scopi.
Un'altra missione che il nostro Club vuole avere è la solidarietà, ogni anno per
questo ci impegniamo in iniziative con queste finalità.