Scheda
Foto

VESPA CLUB ORVIETO

Affiliazione:
Indirizzo:
CAP:
Provincia:
Telefono:
Cellulare:
Presidente:
Referente/Recapito:
Indirizzo:
CAP:
Città:
Cellulare:
Tesserati 2026:
Presentazione:
Vespa Club Orvieto 
è un associazione nata per promuovere l’attività vespistica, ricreativa, turistica, finalizzata alla socialità e alla diffusione della conoscenza del patrimonio storico e tecnico del mondo Vespa per il bene comune e la tutela degli interessi degli utenti vespisti, condividendo con essi la stessa passione per la Vespa; nello specifico si impegna ad organizzazione e/o partecipare a manifestazioni sportive vespistiche, motociclistiche e di veicoli equiparati, l’organizzare trofei, raduni, concorsi, manifestazioni, esposizioni, mostre, congressi, convegni, gite, incontri, riunioni e l’ organizzazione di attività di turismo in Vespa.
Ma anche e soprattutto fare beneficienza e aiutare chi è più in difficoltà e magari riuscire a far sbocciare un sorriso portando allegria con le nostre amate Vespe.
Vespa Club Orvieto è l'evoluzione del gruppo amatoriale Amici Vespisti Bagni-Orvieto, 

nato per gioco e per passione per la Vespa da un gruppo di amici Simone,Claudio,Loris,Mirko,Lucio coinvolgendo in poco tempo molti amici orvietani amanti della MITICA Vespa...
Il nostro scopo è quello di incontrarsi, divertirsi, effettuare Vespa giri,raduni,partecipare a feste,mostre, eventi e soprattutto stare insieme divertendoci, facendo rivivere ovunque il fascino della Vespa.
Cosa c'è di meglio che coniugare la passione tra la mitica Vespa e la natura...ma anche rievocare e ringraziare in qualche modo anche quanto hanno fatto tutti coloro che negli anni hanno permesso di far nascere, crescere e fortificare la passione che milioni di persone hanno per la Vespa... portandola ad un fascino odierno indiscusso.
Sulla scia della passione che si nutre per la Vespa, il nostro impegno è quello di mettercela tutta per crescere sempre più (essendo un Club giovane nato nel 2016), creando nel nostro territorio orvietano  un bel gruppo di persone, appassionati, amanti della Vespa con i quali condividere il più possibile giorni sereni e spensierati in sella alle nostre colorate, rombanti vespine.
Divertendoci con dei vari giri organizzati culminanti sempre con una bella mangiata in compagnia... e partecipando ad eventi e feste sempre con gioia e allegria, saremo lieti di poter aiutare chiunque a dare colore e fascino ai propri eventi con le nostre Vespe tirate a lucido.
Siamo gli "amici vespisti intorno alla rupe" gente che con passione e col sorriso e con amore per la Vespa colorano le strade orvietane...