Nasciamo nel 2014 affiliandoci fin da subito al Vespa Club d'Italia,
il nostro scopo è la promozione e la divulgazione culturale del motoveicolo
"made in italy" più amato al mondo.
Chi siamo :
Nel nostro piccolo, ad oggi il club è formato da un affiatato gruppo composto da oltre
cinquanta soci di tutte le età.
Cosa facciamo:
L'attività principale è volta alla partecipazione agli eventi organizzati nel mondo vespa,
organizziamo uscite collettive in vespa, cene, partecipiamo e organizziamo raduni e gare
di abilità denominate Gimkana.
A cosa aspiriamo:
Ad essere sempre più numerosi, a contribuire alle attività sociali e di volontariato
del nostro territorio e ad organizzare eventi che possano coinvolgere grandi e piccini.