Il club nasce nel lontano 2010 con il nome Vespajonica AUTO e MOTO D'EPOCA ,
diventato poi a tutti gli effetti VESPA CLUB LIZZANO nel 2015.
Tutto questo nasce dalla passione in comune di alcuni amici per la vespa ,
divulgato e condiviso poi con numerosi soci e possessori di splendidi esemplari
di vespa attualmente all'attivo .
All'inizio era solo un giro in piazza o sul nostro splendido litorale ,
poi non più contenti abbiamo superato i confini non solo della provincia
ma anche della regione facendo incontri e gemellaggi con altri club ,
inoltre abbiamo portato il VESPA CLUB LIZZANO alla Milano Taranto e
al tanto ambito Giro dei tre mari .
Non resta altro che dire che , per quanto ci riguarda ,
LA VESPA È UNA PASSIONE NON È UN LUCRO..........