Il Vespa Club Crema GIORGIO BETTINELLI ASD nasce il 25-11-2010 da un gruppo di amici accomunati dalla passione per la mitica Vespa. La Vespa per noi è il simbolo della libertà e dell'eterna giovinezza, basta accenderla e ci riporta indietro nel tempo... Siamo partiti in pochi i cosidetti "quattro gatti" ed a oggi il Vespa Club vanta più di 160 iscritti sperando ovviamente di aumentare sempre più. Il Vespa Club è dedicato al più grande Vespista di sempre, Giorgio Bettinelli, concittadino Cremasco che con la vespa ha fatto il giro del mondo, facendoci capire che la vespa è la miglior compagna per vivere delle avventure piccole e grandi che siano, ma comunque indimenticabili. Nasce da qui la nostra voglia di accomunare la nostra passione e di metterla a disposizione anche di altri vespisti in erba. Siamo riusciti con l'andare del tempo a creare qualcosa che possa unire le famiglie per un raduno la domenica, che possa trasformare degli estranei in amici facendoli sentire parte del gruppo e che possa finalmente far rivivere il vero mito della Vespa. Sperando di avervi come compagni di viaggio vi aspettiamo ad un' altro raduno.
IO MI PIAGGIO e TU?