“Vespa” ha diversi
significati, ovvero: l’ingegno di Corrado D’Ascanio, prodotto-icona italiano
nel mondo, storia di un paese che vuole ripartire, mezzo trainante per
l’economia del dopo-guerra… Ma ancora passione, voglia di aggregazione,
amicizia, divertimento e così via…
Da tutto questo e da una
piccola mostra in centro storico è nato il Vespa Club 2 Tempi di Cittadella,
una piccola associazione capace di grandi numeri di partecipazione ai raduni
organizzati in centro.
Il nostro scopo è condividere questa passione
per creare un bel gruppo con cui passare delle uscite domenicali in sella alle
nostre Vespe.
Perciò vi invitiamo, anche se
non ne possedete una, ad unirvi a noi!
Ci trovate nella nostra sede (il Patronato Pio X)
ogni primo e terzo mercoledì del mese dalle ore 21… e, per chi lo volesse,
potrà avere la tessera del club!
Per saperne di più visitate
il nostro sito www.vespaclub2tempi.it (dove
troverete calendario, photo-gallery e i contatti del direttivo) oppure scrivete a info@vespaclub2tempi.it e saremo lieti di rispondervi!