Il Vespa club Chieti, piccola realtà abruzzese, nasce nel 2012 dalla passione di un gruppo di vespisti Teatini, che nonostante
iscritti in altri club locali, sempre più ne volevano uno nella loro città e dopo insistenti richieste riescono ad affiliarsi
al Vespa club d'Italia.
Club che si attesta sulle 50/60 iscrizioni annuali, partecipa attivamente a molte manifestazioni regionali e non, contando
sempre un buon numero ad ogni uscita.