E anche quest'anno ci siamo risparmiati, dopo esserci spesi per il nostro 4° raduno nazionale "La Bella di Cerignola"
abbiamo organizzato un tour in toscana ed Isola d'Elba dal 01 al 9 giugno; nel frattempo approfittando del raduno di
Sulmona e del ponte del 1° maggio ben 12 tesserati insieme alle proprie compagne hanno trascorso tre giorni incantevoli
lungo le strade d'Abruzzo in Vespa.
Non abbiamo tralasciato manifestazioni come il Raid e Rally però ci manca ancora la partecipazione all'Audax ed è
per questo che stiamo già pensando a quelli in programma per il 2019: Gioia del Colle, Assisi e Reggio Calabria.
Stiamo valutando quale sarà il nostro prossimo viaggio organizzato.