Iscrizione Corso sede Santa Vittoria
Dati
Tipo Corso *
Corso *
Quota iscrizione  Euro a persona
  
Dati Anagrafici
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Dati Genitore (se minorenne sono obbligatori)
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Informativa sulla Privacy Alla conferma dell'iscrizione autorizzo il trattamento dei miei dati personali e
sensibili in relazione all'informativa sulla Privacy, ai sensi del D. Lgs.196/2003,
ricevuta e firmata per presa visione ed accetazione. La mancanza di autorizzazione
impedisce alla nostra Associazione la possibilità di iscriverla alle attività della associazione.
Accetto
Regolamento

1. REGOLAMENTO

  • La presente scheda di iscrizione fa riferimento al documento Offerta formativa per l’anno scolastico 2019-2020. Descrizione dei corsi e contributo per l’attività allegato, ove sono descritti i corsi, le attività, le modalità ed i
    contributi per l’attività.
  • L’Insegnante è tenuto a recuperare entro la seconda settimana di giugno le lezioni non effettuate causa sua assenza. Non saranno rimborsate invece le lezioni perse per assenza dell’allievo; l’eventuale recupero di queste lezioni, comunque non previsto, è a discrezione dell’Insegnante. Non sarà in alcun modo possibile recuperare la frequenza alle lezioni collettive perse per assenza dell’allievo.
  • Nel caso non si riesca ad osservare le indicazioni per la frequenza sopra segnalate, è facoltà dell’allievo ritirare la presente domanda ferma restando l’osservanza di quanto dettagliato nei seguenti articoli, che fanno parte integrante del contratto.

2. RITIRO

  • In caso di ritiro l’allievo è tenuto a inviare comunicazione scritta via email alla segreteria ([email protected]), oppure orale alla segreteria. La data della comunicazione segna anche la data di fine frequenza. 
  • L’allievo sarà tenuto a pagare la quota in proporzione all’effettivo periodo di frequenza più il 20% relativo al periodo non frequentato.
  • Nel caso di ritiro dopo il 30 Marzo l’allievo/a sarà tenuto comunque a pagare l’intero costo del corso.
  • Nel caso di ritiro entro il mese di ottobre, oltre alle lezioni godute, l'allievo è tenuto al pagamento di una somma pari al 10% dell'intera retta di frequenza.

    3. REGOLE DELLA SCUOLA

    La sottoscrizione del presente documento comporta l'accettazione delle norme che regolano il funzionamento della Scuola di musica, ivi comprese quelle inerenti l’accompagnamento, il ritiro, e la sorveglianza dei minori.
    Si dichiara inoltre che:
    1. Durante l’orario di lezione, concordato con i docenti, la responsabilità della sorveglianza del minore sarà affidata all’insegnante e terminerà alla fine della lezione. L'insegnante è sollevato, fin d'ora da ogni responsabilità sugli allievi nei tempi prima dell'inizio e dopo il termine della lezione;
    2. Che la scuola non offre alcun servizio di scuolabus o similari e che pertanto gli alunni non saranno riaccompagnati alle proprie abitazioni al termine delle lezioni;
    3. Che in virtù di quanto sopra, l’esercente la potestà, od altra persona espressamente autorizzata, dovrà provvedere all’immediato ritiro del minore al termine della lezione (individuale o collettiva);
    4. Che al termine della lezione, indipendentemente dalla presenza o meno del genitore o di altra persona incaricata del ritiro del minore, la Scuola sarà autorizzata a fare uscire dal proprio stabile l’allievo e che pertanto non sussiste alcun obbligo della Scuola di trattenere l’allievo fino all’arrivo del genitore;
    5. Che la Scuola potrà garantire la sorveglianza degli allievi solo per lo stretto tempo necessario alle lezioni;
    6. Che la Scuola non sarà ritenuta responsabile della condotta degli allievi che non si presentino alle lezioni negli orari stabiliti e non avrà alcun obbligo di informarsi sulle motivazioni dell’assenza.

Accetto
Dichiarazione
Accetto
 
Note: Le iscrizioni sono aperte dal 1° settembre.







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